Trovato morto nel suo luogo del cuore, tutti in lacrime per Peppe

 

L’aggiornamento

MARCIANISE. Era il suo luogo del cuore e lì il suo grande cuore ha smesso di battere. All’età di 39 anni Giuseppe Amato ha lasciato questa vita terrena e soprattutto una scia di dolci ricordi. Era una persona unica, sempre una parola gentile per tutti ed una intuizione.

Venerdì era partito per Maratea, cittadina lucana dove amava rilassarsi al mare. Lo aveva eletto a posto dell’anima per tutto ciò che sapeva trasmettere e lì nella notte tra venerdì e sabato, il corpo e lo spirito si sono separati. Una morte improvvisa e dolorosa quella di Peppe sulla quale ci saranno ulteriori approfondimenti prima del ritorno a Marcianise per i funerali. A stroncare la vita al 39enne potrebbe essere stato un malore nel sonno.

Ragazzo brillante e capace, lavorava in una multisala della provincia di Napoli. Aveva sfruttato il weekend libero per raggiungere la sua meta preferita. In maniera inconsapevole è stato l’ultimo desiderio esaudito di una vita che aveva ancora tanto da offrire. Ciao Peppe

Il primo lancio

MARCIANISE. Una brutta notizia scuote la comunità di Marcianise, che piange un’altra giovane vita spezzata troppo presto.

E’ venuto a mancare all’età di 39 anni, A.G., originario della città di Marcianise, ma in Basilicata per un periodo di relax. Il decesso, secondo le prime testimonianze, è legato a cause naturali. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i soccorritori ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il 39enne era molto conosciuto e benvoluto in città ed aveva lavorato anche in una multisala nella zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version