Giornata di prevenzione con esami gratuiti nella Valle

SAN FELICE A CANCELLO – L’Associazione San Felice a Cancello al centro, coadiuvata dal Presidente Mena Forcella insieme al Presidente dei Lions club Maddaloni Calatia, il dott Angelo Cioffi hanno deciso di promuovere una giornata di prevenzione gratuita, rivolta ai cittadini.

Si terrà martedì 4 luglio dalle 16 alle 18 presso l’aula consiliare del comune di San Felice a Cancello l’iniziativa che prevede una campagna di screening gratuito contro l’osteoporosi con lo strumento Moc e l’esame audiometrico per prevenire ipoacusie.

“Non è il primo screening che organizziamo, ci teniamo a promuovere attività d’informazione ed educazione alla prevenzione della salute. Tale impegno è volto a incentivare una maggiore consapevolezza e soprattutto responsabilizzazione del cittadino alle scelte terapeutiche effettuate o da effettuare, ponendo al primo posto, la qualità della vita. Inoltre volevamo ringraziare il sindaco di San Felice a Cancello Emilio Nuzzo che ha sposato questa iniziativa dandoci la sua massima disponibilità” – le parole degli organizzatori.

Exit mobile version