Arancia meccanica nella Valle: coppia massacrata di botte in casa dai banditi

Montesarchio. Notte di terrore per una giovane coppia, sorprendono i ladri in casa e vengono picchiati selvaggiamente. Nessuno è al sicuro. Le mura delle nostre case non ci proteggono più. Chiunque può decidere di violarle, di entrare, di prendere ciò che vuole e, persino, di fare del male ai proprietari.

Notte d’arancia meccanica per una giovane coppia che vive nel pieno centro di Montesarchio. Un’abitazione che si trova nei pressi della villa comunale, a due passi dal Comune. Ignoti sono penetrati all’interno della loro casa per rubare. Probabilmente, hanno fatto qualche errore, forse, un poco troppo rumore ed i proprietari si sono svegliati per vedere cosa stesse succedendo.

I malviventi per nulla intimoriti dall’essere stati scoperti si sono scagliati con violenza nei loro confronti. Non hanno avuto remore a picchiarli selvaggiamente, tanto che, purtroppo, i due hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso.

Fortunatamente, le loro condizioni, dal punto di vista fisico, non destano particolari preoccupazioni. Ma ci vorrà tempo, davvero tanto tempo per superare lo shock di essere stati buttati dal letto nel cuore della notte e di essere stati picchiati nella loro abitazione, con il terrore che poteva succedere anche di peggio. I banditi, invece, si sono allontanati indisturbati nel cuore della notte pronti a colpire chi sa dove.

Exit mobile version