Muore dopo essere stato investito dal taxi abusivo

L’aggiornamento

Castel Volturno. È morto nella serata di ieri il pedone investito da un taxi abusivo poche ore prima a Castel Volturno. Le indagini vanno avanti e ora la posizione del conducente del mezzo comprensibilmente si aggrava.

Sulla salma potrebbe essere disposto l’esame autoptico.

Il primo lancio 

CASTEL VOLTURNO – Incidente stradale questa mattina sul litorale domizio che ha visto coinvolto un taxi abusivo. Il tutto è accaduto verso le 9.30 quando un immigrato africano alla guida di una Citroen C3 azzurra, vettura usata come taxi abusivo, ha investito un pedone che stava attraversando la strada in via Stanislao Lista in località Pescopagano.

L’uomo, un cittadino anziano è caduto per terra ed è stato prontamente assistito dai commercianti della zona che hanno assistito alla scena. Alcuni di loro hanno cercato di sovrapporsi alla vettura per evitare la fuga dell’immigrato ma questi li ha speronati con il rischio di travolgere anche loro ed è fuggito via.

L’investito è stato trasportato d’urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno e non si conoscono al momento le sue condizioni. Il fenomeno dell’abusivismo dei taxi sul litorale casertano è in forte aumento. Solo qualche giorno fa un’intera famiglia era stata investita sulle strisce da una monovolume usata lo stesso come trasporto passeggeri.

Exit mobile version