La festa del sindaco neo 50enne in piazza con i cittadini

Arienzo. Grande festa ieri in piazza ad Arienzo in piazza fuori al bar Pasha per il sindaco Giuseppe Guida, oggi raggiunge il mezzo secolo.

Dopo la mezzanotte il primo cittadino davanti ad amici e cittadini ha soffiato sulle 50 candeline poggiate sul bordo della maxi torta.

Stasera la festa di famiglia al Monticello, invitati anche diversi colleghi.

La lettera dei consiglieri comunali e assessori di maggioranza al sindaco.

“Caro sindaco, lo sappiamo che sei più per la sostanza e meno per la forma, ma come si fa a non farti gli auguri come si deve per questa volta? 50 anni sembrano tanti, ma i tuoi occhi non tradiscono alcuno scorrere del tempo… Il tuo entusiasmo, la tua caparbietà e la tua inesauribile energia non temono gli anni che passano.

Sei pratico e realista, ma anche visionario e sognatore. Sotto la tua guida abbiamo raggiunto grandi obiettivi, trovi sempre le motivazioni per raggiungere ogni traguardo. Sei un leader, una guida e soprattutto un uomo dal cuore grande. E niente… la tua squadra ci teneva ad augurarti buon compleanno con qualcosa di più di un semplice biglietto di auguri, perché, vedi, 50 anni si compiono una sola volta nella vita e oggi noi abbiamo avuto la fortuna di festeggiare questo tuo traguardo insieme a te. Ti auguriamo altri 100 di questi compleanni felici”. IL VIDEO 

Exit mobile version