Valle Caudina. Svaligiato un bar-tabacchi, portati via soldi e sigarette. Continua la piaga dei furti in Valle Caudina ai danni degli esercizi commerciali. In particolare, da tempo, vengono presi di mira le rivendite di tabacchi.
Visto il numero di furti, che si sono consumati negli ultimi mesi, sembra proprio che ad agire sia una banda specializzata che continua ad imperversare. L’ultimo colpo è stato messo a segno, nella notte di ieri, ai danni di un bar- tabacchi che si trova nel territorio del comune di Bonea.
I ladri hanno agito, praticamente, indisturbati. Sono penetrati all’interno del locale, si sono impossessati dei soldi in contanti che si trovavano nella cassa e di un ingente quantitativo di sigarette. Dopo il raid sono scomparsi nelle notte.
L’allarme è stato dato questa mattina presto quando è arrivato il momento di riaprire il locale. Sul furto sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Montesarchio. Purtroppo, tra i titolari di queste rivendite in Valle Caudina, c’è un vero e proprio terrore di finire nel mirino di questi delinquenti.
Non ci stancheremo mai di sottolineare che la Valle Caudina necessita di maggiori controlli notturni da parte delle forze dell’ordine. Vedere in giro auto della polizia o dei carabinieri funge innanzitutto da deterrente.