Kiabi cerca personale: come candidarsi

NAZIONALEKiabi è un marchio molto in voga nella moda low-cost grazie alla sua vasta offerta di capi per uomo, donna e bambino. Fondata nel 1978, Kiabi ha sviluppato una presenza internazionale, con negozi in numerosi paesi, tra cui Francia, Italia, Spagna, Belgio, Germania e molti altri. Nel nostro paese è presente con diversi punti vendita di cui uno anche a Marcianise presso il Centro Commerciale Campania.

Kiabi è continuamente alla ricerca di personale da impiegare in diversi ruoli. Tra questi troviamo: addetti alla vendita, visual merchandiser, Responsabili di reparto, Responsabili di magazzino/logistica, Responsabili delle risorse umane, Responsabili di marketing.

Come candidarsi? Le candidature devono avvenire sempre online consultando il portale web aziendale che viene continuamente aggiornato con sempre nuove posizioni aperte. Dopo aver ricevuto le candidature, i responsabili delle risorse umane esaminano i curriculum e valutano le competenze e l’esperienza dei candidati rispetto ai requisiti del ruolo. Successivamente ci sarà un colloquio telefonico e poi eventualmente uno personale da vicino. Se il candidato è ritenuto idoneo per la posizione, viene presentata un’offerta di lavoro che include informazioni sul ruolo, le condizioni contrattuali e le retribuzioni.

Exit mobile version