Esponente della Protezione civile scomparso: trovato ferito in una scarpata

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO. Massimo il volontario allontanatosi dalla sua cittadina e trovato ferito in una scarpata ieri pomeriggio dopo imponenti ricerche anche con elicottero è già tornato a casa. E’ in buone condizioni. Tutto si è risolto bene. In poche ore l’ospedale lo ha dimesso.

AGGIORNAMENTO ORE 19 E 30. L’elicottero sta portando il 49enne  verso l’area mercato di Santa Maria a Vico dove sarà calato per essere trasportato in ambulanza all’ospedale. E’ stato davvero un miracolo, bravi tutti, la macchina dei soccorsi è stata perfetta. La direzione è stata affidata alla polizia di Maddaloni, ma sono arrivati anche i carabinieri.

IL VIDEO

Massimo  ha molti estimatori in tutta la città, conosce bene questo lavoro ed è sempre il primo ad intervenire nelle emergenze. A lui va un grande in bocca al lupo con l’auspicio che possa superare questo momento. Massimo la tua città ha bisogno di te…

AGGIORNAMENTO ORE 19 E 10. Massimo è vivo, lo stanno portando in ospedale è ferito ma non sembra grave. Lo ha recuperato l’elicottero, ma non è in pericolo di vita. Stava in una scarpata, aveva dei tagli agli arti superiori. Una grande notizia.

AGG. ORE 19. L’elicottero lo ha individuato e sta cercando di raggiungerlo, non si conoscono le condizioni.

Santa Maria a Vico. Sono momenti di grande ansia a Santa Maria a Vico e in generale in tutta la valle di Suessola. Ci sono ricerche in corso anche con l’ausilio di un elicottero. GUARDA IL VIDEO

E’ scomparso nel nulla Massimo, 49enne esponente della Protezione civile di Santa Maria a Vico, ragazzo sempre ligio al suo dovere.

Nel pomeriggio si sono perse le sue tracce ed ora lo stanno cercando nella zona di Durazzano, dove sta il tiro a piattello. Impegnati carabinieri, vigili del fuoco e polizia. Si sta battendo il territorio palmo a palmo.

Secondo alcune indiscrezioni avrebbe preso alcuni medicinali per poi dileguarsi. Ci era arrivato con la sua auto in questa zona.  Se lo vedete fermatelo e chiamate i soccorsi, intanto stanno arrivando anche le unità cinofile. C’è anche il sindaco Pirozzi, poi è arrivata anche un’ambulanza. Massimo  si è allontanato dall’auto lasciando sul sedile il fratino della Protezione civile. In totale ci sono 5 squadre dei vigili del fuoco, più di una quarantina di persone impegnate. Non si sta lasciando nulla al caso.

Exit mobile version