Scuola calcio della Valle conquista il primo posto al torneo di Castel di Sangro

SAN FELICE A CANCELLO – La Scuola Calcio Oasi Sanfeliciana, alla sua prima partecipazione al torneo di Castel di Sangro, conquista la 9^ Mizuno World Cup nella categoria Allievi 2007 e Primi Calci 2015 . Grande soddisfazione per la società guidata dal Presidente Giovanni Cioffi, coadiuvato dall’onnipresente Dirigente Cioffi Davide, che ha guidato il numeroso gruppo di partecipanti composto da 50 calciatori suddivisi in 4 squadre e altrettanti tra genitori e accompagnatori.

Gli Allievi 2007 guidati da Mister Antonio Liguori, dopo aver superato un girone di qualificazione di ferro, ha battuto in finale sul campo di Scontrone i pari età del Don Bosco Colosseo di Roma. I Primi Calci 2015 di Mister De Sisto Vincenzo invece, dopo aver battuto Virtus Roma e Sporting Monte di Procida nel girone, superano nella finalissima la Bruno Soccer School di Giovinazzo Bari sul campo di Rivisondoli, regalando emozioni e tanti gol ai tanti presenti.

Grande soddisfazione anche per gli Esordienti 2010, guidati da Mister Nicola Piscitelli che si piazzano al terzo posto unitamente ai Pulcini 2012 che vincono le relative finali . Durante le finali lieta sorpresa del neo consigliere Fiorenzo Della Rocca, accompagnato dal nuovo Vice Presidente della società Nuzzo Raffaele, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale a tutti i partecipanti e si è complimentato per il lusinghiero risultato raggiunto.

Exit mobile version