Città prega per i tre ragazzi coinvolti in due drammatiche cadute: la Comunione speciale del figlio dell’operaio ferito

MACERATA CAMPANIA. Il messaggio di don Rosario Ventriglia per i tre ragazzi di Macerata Campania all’ospedale dopo gli episodi drammatici di questa mattina. Il primo è rimasto ferito dopo una caduta dalla sua abitazione di via Gobetti, gli altri mentre montavano pannelli solari in una ditta a Capua.

Il messaggio di don Rosario

“Conosco Giuseppe, Vincenzo e Pasquale.

Un giovane trasparente, intelligente, buono. Era sul terrazzino di casa sua quando è inciampato ed è caduto, il muretto del terrazzo è piuttosto basso, va considerata anche la sua altezza, 1 metro e 90.
La madre è venta a Messa questa mattina, giorno del Corpus Domini, per pregare per Giuseppe, le ho ricordato quello che ha detto Gesù: “”Chiedete…”, a Lui possiamo chiedere tutto.

Vincenzo e Pasquale, erano sopra la tettoia di un capannone per installate un pannello, la tettoia ha ceduto, il capannone è alto circa 10 metri.
Questa mattino, il figlio Tonino ha ricevuto la Prima Comunione. La mamma Raffaella mi ha detto che Vincenzo lo ha tanto raccomandata: oggi, deve fare la prima Comunione.
Abbiamo fatto un patto: A Gesù eucarestia la piena guarigione. Anche per Pasquale, persona buona, con una famiglia felice, abbia chiesto tutto quello che Maria chiede per Lui.
Anche noi preghiamo per loro nel giorno del Corpus Domini, a Gesù possiamo chiedere tutto.
d rosario”

Exit mobile version