Ventilatore Xiaomi Mi Smart: rinfresca tanto e consuma poco. Addio al caldo terribile CON MENO di 70€

È già arrivato il momento di acquistare un ventilatore, l’estate metereologica è ormai arrivata e come ogni anno porta con sé, oltre ai numerosi lati positivi, anche uno dei lati negativi più temuti: il caldo. L’uso del ventilatore aiuta a rinfrescare i sonni d’estate e può essere una soluzione meno dispendiosa del condizionatore. Vi suggeriamo oggi, il ventilatore Smart di Xiaomi, spettacolare e di design, è perfetto per godere di una fresca brezza in qualsiasi momento della giornata, e il meglio senza costi elevati.

 

Questo ventilatore utilizza un motore a corrente continua a filo di rame, materiale che promette una maggiore efficienza operativa. Inoltre, offre una ventilazione stabile e, allo stesso tempo, un minore consumo energetico: siamo infatti intorno ai 38 Watt che, combinati al sistema di 7 lame, permettono di produrre un flusso d’aria massimo di 20 metri cubi ogni minuto.

 

Si tratta di un ventilatore Smart, quindi consente il collegamento all’App Mi home di Xiaomi, e si interfaccia correttamente con Alexa e Google Home. Per chi cerca per questa estate un ventilatore che sia potente, silenzioso, efficace e anche Smart, non fatevi sfuggire l’offerta Amazon sullo Xiaomi Mi Smart Standing Fan 2 Lite, attualmente scontato a 69,90 €. Prendilo ora cliccando qui, e non perdere questa promo finché è attiva.

 

Exit mobile version