L’aggiornamento
Capua/Macerata Campania. Si aggrava il bilancio dell’incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio in una ditta a Capua. Oltre a P.C., dipendente di un’azienda maceratese, c’è un secondo operaio ferito. Si tratta di V.R., 43 anni: il giovane è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli ed ha rimediato ferite guaribili in 40 giorni.
Più gravi le conseguenze per il collega che era con lui, P.C.: il 38enne è stato trasportato ad Aversa in codice rosso e la prognosi per lui resta riservata.
Il primo lancio in anteprima
Capua/Macerata Campania. Due comunità sono col fiato sospeso per le sorti di P.C., 48enne lavoratore di Macerata Campania che in questi minuti combattendo la battaglia più difficile della sua vita.
L’uomo si trova attualmente ricoverato all’ospedale Moscati con ferite giudicate gravi dai medici. L’equipe del 118 è infatti intervenuta nel pomeriggio nella ditta situata nella prima periferia di Capua.
Stando a quanto emerso dalla ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo era salito sul capannone della fabbrica e quell’altezza, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe messo un piede in fallo, cadendo nel vuoto per alcuni metri. Poi l’allarme e la corsa disperata.