NAZIONALE – Iliad è una compagnia telefonica sbarcata in Italia da qualche anno e diventata famosa soprattutto per le sue offerte low cost che hanno letteralmente sbaragliato il mercato. Nel nostro paese ha due uffici, uno a Roma e un altro a Milano e circa 23 store dove lavorano 600 dipendenti.
La realtà Iliad è in crescita nel nostro paese e per questo la compagnia punta ad espandere la propria forza lavoro inserendo in organico nuovi tecnici di rete in varie sedi ubicate su tutto il territorio nazionale. Nello specifico queste saranno le mansioni che i nuovi tecnici andranno ad affrontare:
Gli interessati a far parte di Iliad prima di inviare la propria candidatura devono sapere quelli che sono i requisiti ricercati dall’azienda, ovvero:
Le sedi di lavoro disponibili sono le seguenti: Milano, Brescia, Mantova, Torino, Rimini, Ravenna, Forlì – Cesena, Ferrara, Firenze, Roma e Bari. La retribuzione non è nota e sarà detta in fase di colloquio. Chi rispetta i requisiti può inoltrare la propria candidatura dal sito ufficiale e dalla sezione Carriere dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro. Tra gli annunci si trova anche quello di uno store manager a Caserta.