Spunta maxi scudetto sul monte del Casertano

Mondragone. Come lo spieghi l’amore per la tua squadra del cuore? Credo che non si possa spiegare a parole. Continuano i festeggiamenti della vittoria dello scudetto del Napoli e tutti i tifosi sia grandi che piccini continuano a sfilare per le strade delle città e a cantare a squarciagola dimostrando l’amore per una squadra che da quella sera del 4 Maggio 2023 continua a farci sognare.
Oggi la città Partenopea dipinta di azzurra più del solito si è vestita a festa per la grande serata dedicata ai Campioni.

Anche i cittadini della città di Mondragone hanno voluto dimostrare l’amore verso questa squadra, hanno riportato anche il numero del CAP di Mondragone.

Uno scudetto di enormi dimensioni (2mila metri quadrati) è stato installato sul Monte Petrino, a Mondragone. Una iniziativa volta a sottolineare la grande passione che la città di Mondragone ha sempre mostrato nei confronti della SSC NAPOLI e ancora di più in questo anno in cui il sogno azzurro è stato coronato.

A Mondragone come in moltissime altre città d’Italia, oltre la città di Napoli, tutti sono in festa  per la conclusione del Campionato con la premiazione e la consegna dello coppa Scudetto.

 

 

 

Exit mobile version