Calzedonia cerca personale anche in Campania

NAZIONALE – Il gruppo Calzedonia è una delle aziende più floride in Italia impegnata nel campo della moda. Il quartier generale è a Dossobuono di Villafranca in provincia di Verona. Il gruppo opera attraverso vari brand di successo come Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Atelier Emè.

Oggi ha una rete di vendita composta da oltre 5.000 negozi, sia a gestione diretta che in franchising, presenti in 55 Paesi. Possiedestabilimenti produttivi e logistici in Italia e all’estero, in Croazia, Bulgaria, Serbia, Bosnia, Etiopia e Sri Lanka. Conta oltre 40.700 dipendenti a livello globale.

Attualmente è alla ricerca di personale sia per il quartier generale in provincia di Verona sia per i punti vendita ubicati su tutto il territorio nazionale. Vediamo le opportunità aperte in Calzedonia:

Gli addetti alla vendita si occuperanno del supporto ai clienti nei loro acquisti, del riassortimento e dell’organizzazione dell’area vendita e del magazzino. La conoscenza della lingua inglese è cercata.

I magazzinieri dovranno occuparsi della merce in arrivo e della gestione del magazzino. Lo store manager avrà un ruolo di primo piano dovendo gestire il negozio cercando di incrementare i profitti e fidelizzare i clienti.

Per candidarsi si dovrà andare sul sito del gruppo Calzedonia alla sezione Carriere. Le selezioni sono articolate, per tutti i marchi del brand, in colloqui individuali e di gruppo, che possono prevedere anche la somministrazione di test attitudinali e di personalità.

Exit mobile version