Cartelle pazze e pace fiscale, ok la raccolta firme di AsLIm Italy

Caserta. Si è conclusa in prima serata a piazza Cattaneo a Caserta la raccolta firme dell’associazione degli imprenditori italiani, AsLIm Italy, guidata dal dottor Alessandro Fucci a sostegno della pace fiscale e contro le cartelle “pazze” esattoriali.

Grazie alla collaborazione della bravissima influencer e Lucia Damiata sono stati raggiunti risultati soddisfacenti, in questo che è stato il secondo appuntamento consecutivo.

“Cittadini e tanti liberi professionisti e imprenditori hanno voluto dare sostegno alla nostra iniziativa che mira a scardinare una burocrazia che continua a vessare i cittadini e, soprattutto, le partite iva. Per questo auspichiamo anche il sostegno dei rappresentanti delle Istituzioni e dei politici che meglio conoscono la vera situazione economica delle nostre aree”.

Queste le parole del presidente Fucci, alleghiamo il nostro servizio video ed un passaggio anche sulla sua attività oramai triennale al fianco degli automobilisti dell’est casertani, vittime delle cattive condizioni delle strade, la sua è una vera mission. IL VIDEO

 

 

Exit mobile version