Armi nella tapparella e droga in camera da letto, tre nei guai

 

Santa Maria Capua Vetere/San Tammaro. I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di armi e sostanze stupafacenti, ha arrestato un 35enne del posto che a seguito di perquisizione domiciliare presso la propria abitazione è stato trovato in possesso di una pistola mod. revolver non censita e priva di matricola, 2 proiettili cal. 32 e n. 1 coltello a farfalla.

 

L’arma era occultata all’interno di un vano di chiusura della tapparella avvolgibile mentre I proiettili e il coltello all’interno di un cassetto nella camera da letto.

 

Rinvenuti e sequestrati anche gr.1,7 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish.

 

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari

 

Nel corso del medesimo coordinato i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà un 17enne di San Tammaro (CE) e un 24enne di Santa Maria Capua Vetere che all’esito di perquisizione domiciliare presso la rispettive abitazioni sono stati trovati in possesso: il 17enne di 35 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 51,67 gr , occultate all’interno di un soprammobile su uno scaffale a muro nella camera da letto e n. 2 bilancini di precisione e il 24enne del quantitativo di 0,9 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Exit mobile version