Addio ad ex funzionaria comunale: lutto per l’ex presidente del Gladiator

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Comunità sammaritana in lutto per la scomparsa della dottoressa Gina Sanges, 72 anni, già funzionaria comunale e moglie dell’ex presidente dell’US Gladiator, geometra Gaetano Signore. Donna preparata ed intelligente, la dottoressa Sanges ha diretto per anni l’ufficio personale del comune riscuotendo il plauso dei diretti superiori e dei colleghi che a lei si rivolgevano per consigli, per l’ottimale disbrigo di pratiche e soprattutto per la sua disponibilità e bontà.

Ha lottato fino alle fine contro un male ribelle ed ha lasciato questo mondo sopportando con cristiana rassegnazione la malattia. In questo particolare momento di dolore, giungano al marito, Gaetano Signore, alla mamma, ai figli Giovanni e Gabriele e ai parenti tutti i sensi del nostro personale cordoglio e quelli della redazione tutta.

Il rito funebre sarà celebrato nella chiesa della parrocchia di san Paolo Apostolo, dal parroco don Gennaro Fusco alle ore 16,30. La salma sarà tumulata nel locale cimitero nella cappella di famiglia.

 

Exit mobile version