Data alle fiamme BMW nel cortile condominiale, trovate tracce dell’azione dolosa. Foto

Bellona. A Bellona, un’auto, una BMW, parcheggiata nel cortile di un condominio ha preso fuoco. L’incendio sembrerebbe essere di natura dolosa dato che molto probabilmente il fuoco è stato appiccato usando un liquido infiammabile cosparso sulla vettura e sull’asfalto.

Secondo i componenti della famiglia, proprietaria della vettura incendiata, si sarebbe trattato di un atto intimidatorio da parte del loro locatore dopo alcune loro lamentele circa l’irregolarità del contatore ENEL.

Secondo il figlio del proprietario della BMW, cha assieme alla compagnia ha sporto denuncia e si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, la famiglia, dopo alcune rimostranze sarebbe stata minacciata da alcuni soggetti mandati dal locatore dopo di che la macchina è stata incendiata. In quell’occasione il proprietario dell’auto sarebbe anche stato minacciato e vittima di un tentativo di investimento da parte del proprietario di casa e suo figlio.

C’è bisogno che gli inquirenti chiariscano tutta la dinamica dei fatti e se vi sono dei responsabili, essi vanno denunciati e condannati.” commenta Borrelli. “A prescindere dal singolo episodio, ormai qui si vive come in una giungla dove vale la legge del più forte. Sarebbe tempo di cambiare le cose.”

Exit mobile version