Avere gli abiti in ordine piace a tutti, ma stirare è probabilmente una delle attività più odiate un po’ da tutti. Alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche che vengano incontro a questi tipi di esigenze è nato il ferro da stiro verticale per il quale permette di semplificare il lavoro e stirare comodamente. Non serve asse da stiro, consente una stiratura molto più veloce, rinfresca e igienizza i tessuti ed è anche perfetto come alleato in valigia quando si va in viaggio. Puntare sul ferro da stiro verticale significa puntare su una soluzione pratica ed economica (qui il link di acquisto).
Ariete 4167 è un ferro da stiro verticale con ottimi valori prestazioni e funzionali con potenza di 1200 Watt consente uno stiraggio ottimale dei capi d’abbigliamento e pronta all’uso in 30 secondi dall’accensione, grazie a un’emissione di vapore intensa. Per quanto riguarda, invece, il dato relativo all’uscita del vapore continuo, esso è di 20 grammi al minuto, valore perfettamente nella media.
Ariete 4167 ha un’impugnatura ergonomica e un serbatoio estraibile che puoi riempire direttamente sotto al rubinetto. Inoltre, l’articolo presenta un cavo di alimentazione lungo 2,5 metri e un serbatoio da 0,26 litri con capacità di 260 ml; sufficienti a garantire un’autonomia di lavoro di 20-25 minuti. In dotazione sono disponibili anche due accessori: la spazzola per i pelucchi e quella con setole. Non lasciare scappare l’occasione di acquisto. In questo momento Ariete 4167 è in grandissima offerta su Amazon: scontato del 40%, potrete averlo a soli €26.99.