Asciugatrice Beko: grande efficienza e consumi ridotti a prezzo SPECIALE (-21% su Amazon)

Efficiente, bassi consumi, asciugatura TOP con il giusto programma e poco rumorosa. L’asciugatrice Beko Dry833CI, è considerata la migliore asciugatrice Beko, messa in commercio. Si tratta di un modello a condensazione con pompa di calore, ideale per famiglie di 3 o 4 membri con la sua capacità di carico di 8 kg. Beko è una marca di qualità che offre prodotti affidabili e duraturi. Per chi sta cercando un’asciugatrice efficiente e affidabile, questa asciugatrice potrebbe essere la scelta giusta.

 

Beko Dry833CI ha una classe energetica A+++ che la rende una delle miglior asciugatrice in commercio con il livello di consumo energetico più basso. Inoltre, grazie alla presenza del motore dotato di tecnologia Prosmart Inverter e al cestello AquaWave integrato, questa asciugatrice garantisce eccellenti prestazioni di asciugatura. Dotata anche di funzione “partenza ritardata” che programma l’avviamento del sistema fino ad un massimo di 24 ore.

 

Beko Dry833CI offre diversi programmi di asciugatura. Tra cui un programma dedicato esclusivamente all’asciugatura dei capi realizzati in lana, conferisce morbidezza ai tessuti e non arreca nessun tipo di danno. C’è anche il programma notte che consente di diminuire la rumorosità dell’elettrodomestico e quello definito “pronto armadio” evita di dover sottoporre il capo al processo dello stiraggio, in quanto si avvale della possibilità di rimuovere le pieghe più sgradevole. Ottime funzionalità, una classe energetica eccellente ed un ottimo rapporto qualità-prezzo. Clicca qui per l’acquisto.

Exit mobile version