CAPUA. Una morte improvvisa colpisce la città di Capua. In questi minuti la comunità piange per un lutto che tocca tutti da vicino.
E’ venuto a mancare all’improvviso all’età di 68 anni Ernesto Palange, noto chitarrista e conosciuto in città come punto di riferimento di diverse iniziative culturali. L’uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di via Alessio Mazzocchi, nel cuore del centro storico di Capua.
Inutile il tentativo di soccorso dei medici del 118: a stroncargli la vita potrebbe essere stato un arresto cardiocircolatorio.
“Una notizia che mi spezza il cuore. Ci ha improvvisamente lasciato Ernesto Palange, amico da una vita. Siamo stati insieme alle elementari e da allora non ci siamo mai persi di vista. L’ho incontrato qualche settimana fa al ristorante Matres. Abbiamo chiacchierato un po’ e poi ci siamo detti che dovevamo incontrarci. Ora non trovo le parole. Ciao Ernesto riposa in pace. Da qualche parte ci rivedremo. Un abbraccio ad Annarita e a Gianni.” Così il sindaco Adolfo Villani ricorda il musicista appena scomparso