Il sindaco appena eletto diventa segretario nazionale di un partito

VITULAZIO. Il segretario nazionale di Noi Di Centro Clemente Mastella ha nominato, d’intesa con il consigliere regionale Maria Luigia Iodice, segretario provinciale del partito a Caserta il neo sindaco di Vitulazio Antonio Scialdone.

“Ad Antonio i complimenti per la straordinaria vittoria a Vitulazio, importante centro dell’agro caleno. Ora ha anche il compito di riorganizzare con l’onorevole Maria Luigia Iodice, la quale invece ha ottenuto una vittoria ritenuta impossibile in quel di Marcianise, Noi Di Centro in provincia di Caserta per giungere pronti ai prossimi appuntamenti elettorali”, afferma l’onorevole Mastella per il quale

ù“chiusa la parentesi delle amministrative è giunto il momento di chiarire posizioni e alleanze. Non è possibile che a Benevento, a Marcianise e anche a Vitulazio, ma potrei citare altri esempi, gli alleati regionali abbiano lavorato e tuttora lavorano contro di noi. O si è alleati sempre oppure ciascuno assumerà le migliori scelte per la propria comunità politica”, conclude Mastella.

Exit mobile version