San Felice a Cancello. C’è tempo fino a domenica alle ore 13 per annunciare eventuali apparentamenti tra le liste in via del ballottaggio.
A tal proposito l’ufficio di Segreteria Generale rimarrà aperto, anche
Per quanto riguarda il secondo turno la preside Eugenia Carfora ha già annunciato che non si fermerà a nessuna stazione, quindi per la loro ufficialmente la campagna elettorale è chiusa. Domani terranno un evento in via I Maggio per ringraziare gli elettori e continuare a condividere emozioni.
Restano quindi Antonella Lettieri e la sua lista. Loro sembrano invece interessati ad eventuali apparentamenti ma nessuno dei duellanti accetterà di perdere due consiglieri comunali.
Nel caso in cui Nuzzo si dovesse apparentare dovrebbe rinunciare a Fiorenzo Della Rocca e Giovanna De Lucia, dall’altra parte Palmieri farebbe a meno di Pino Colonna e Librera.
A salire sarebbero la Lettieri e Luna D’Addio.
E’ chiaro che la lista Forza Italia Ricoloriamo San Felice a Cancello potrebbe anche risultare determinante ai fini del risultato finale, proprio perché annovera una base di elettori che segue sempre le stesse dinamiche.
Ci sono poco meno di due giorni e poi tutto sarà più chiaro ma non sono nemmeno da escludere accordi dell’ultim’ora, in ballo anche un possibile assessorato esterno che potrebbe essere richiesto.