Torna in cella il capostipite dei marmittari: arrestato anche un altro Piscitelli

Santa Maria a Vico/Cervino. Torna in gattabuia uno dei capostipiti della gang dei marmittari più indomita del Casertano, stiamo parlando di Alessandro Piscitelli della fazione San Marco.

Era già da un po’ ristretto in casa con la misura dei domiciliari ma i carabinieri del NORM di Maddaloni lo hanno colto in fallo e così è scattato l’aggravamento. E’ difeso dall’avvocato Nardiello.

Piscitelli, alias ‘o Murante, tra il 2021 e il 2022 ha seminato lo scompiglio un po’ ovunque assieme alla sua gang, esportando il metodo locale in tutta la Campania.

Un anno fa fu arrestato a Caserta città dopo quell’incredibile inseguimento passato alla storia della cronaca locale (LEGGI QUI).

Un’altra operazione

Quasi contemporaneamente a questo arresto, i carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico hanno eseguito una misura ai domiciliari anche per Vincenzo Piscitelli di Cervino via Borsi classe 1987, per un cumulo di pena e per guida senza patente. Ora deve scontare sette mesi. E’ difeso dall’avvocato Sgambati.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version