Famiglia sterminata nello scontro con una Porsche: muoiono due coniugi, ferito il figlio

VILLA LITERNO. Colpisce l’agro aversano l’incidente avvenuto la scorsa settimana in Toscana. Due coniugi originari di Villa Literno sono morti in un incidente avvenuto in provincia di Arezzo dove si erano da tempo trasferiti per lavoro.

Le vittime Francesco Diana, 56 anni, e Giovanna Mori, 50 anni. L’incidente stradale è avvenuto una settimana fa ad Arezzo: una Porsche si è scontrata la Skoda, sulla quale viaggiava la famiglia Diana. Madre e figlio sono stati ricoverati in altre città in codice di urgenza rosso, mentre il povero Francesco è morto sul colpo. Poco dopo anche la moglie lo ha raggiunto, spirando per la gravità delle ferite ripotate. Illeso il conducente della Porsche. Secondo quanto emerge, alla guida non c’era il proprietario, ma una persona di fiducia.

Secondo una ricostruzione della polizia municipale, il 56enne viaggiava con la famiglia su una Skoda in direzione di Indicatore quando c’è stato lo scontro frontale con la Porsche che proveniva dalla direzione opposta. Per l’impatto la Skoda è stata sbalzata fuori strada. Le condizioni degli occupanti, oltre al 56enne, la moglie 50enne e il figlio 25enne, sono apparse subito gravi.

La dinamica dello scontro è all’esame della polizia municipale. Danneggiata anche la Porsche che ha perso la ruota anteriore sinistra ed ha proseguito la marcia fino a un distributore vicino. Interrotta la circolazione con serie ripercussioni sul traffico in uscita dalla città rimasto bloccato per alcune ore. Sul posto quattro ambulanze, i mezzi dei vigili del fuoco e pattuglie dei vigili urbani.

Exit mobile version