L’amministrazione accoglie la nuova segretaria comunale

Santa Maria a Vico. Si è tenuta questa mattina presso i locali della Casa Comunale di Santa Maria a Vico la cerimonia di insediamento della nuova Segretaria Generale Dott.ssa Chiara Migliore, originaria di Santa Maria a Vico e proveniente dalla Segreteria Generale del Comune di San Nicola la Strada.

La Dott.ssa Migliore ricoprirà la posizione lasciata dalla Dott.ssa Claudia Filomena Iollo, la quale ha accettato un nuovo incarico presso il Comune di Acerra.

Alla presenza del Sindaco Andrea Pirozzi e degli amministratori Comunali, i migliori auguri di buon lavoro sono stati rivolti alla nuova Segretaria da parte degli uffici, dei tecnici, dei dirigenti e dell’amministrazione attraverso le parole del Sindaco Pirozzi che ha dichiarato: “Oggi iniziamo un percorso importante con la dott.ssa Migliore, un percorso che da tanti anni, con esemplare correttezza ed efficienza, era stato portato avanti dalla Dott.ssa Iollo che ancora ringraziamo per tutto quello che ha dato alla nostra comunità.

L’augurio che rivolgiamo alla Dott.ssa Migliore è che il lavoro che insieme condurremo per Santa Maria a Vico sia all’insegna della medesima serietà e professionalità che ha sempre contraddistinto l’operato di questi uffici, e che tutto il lavoro sia rivolto nell’esclusivo interesse dei cittadini di Santa Maria a Vico.”

Exit mobile version