Per chi ha deciso finalmente di mandare in pensione il vecchio computer e cerca un nuovo portatile low cost, vogliamo oggi proporvi Sgin: un vero e proprio portatile al costo di un tablet, con 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo Full HD. Uno dei punti di forza di questo notebook è il suo sistema operativo preinstallato: Windows 11, in grado di gestire facilmente le attività più complesse. Sgin è un buon notebook con ottime prestazioni e un prezzo che non lo paga. Scontato del 70% ora su Amazon.
Sgin si presenta con un ottimo schermo da 15,6 pollici di tipo IPS, con una risoluzione di Full HD 1920×180 pixel, offrendo immagini nitide e dettagliate. Supporta l’espansione della scheda TF da 512 GB, ciò rappresenta una memoria sufficiente per tutte le applicazioni ma è anche espandibile fino a 1 TB tramite schede TF o SSD aggiuntive. Dotato di tre porte USB, una presa HDMI, un ingresso cuffie e uno slot microSD x1. Un compagno ideale da tenere nello zaino o da portare in viaggio.
Sgin offre prestazioni elevate grazie al suo processore Intel Celeron N4020C, turbo frequenza fino a 2,8 GHz. La batteria agli ioni di litio da 5000 Wattora garantisce autonomia e affidabilità. Grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth permette di collegarsi facilmente a reti wireless e dispositivi esterni. Una caratteristica speciale di questo notebook è che la tastiera può essere personalizzata in otto lingue da abbinare al film della tastiera del paese e scaricare il metodo di input locale. Siate certi che non si trova, oggi, un PC con queste caratteristiche a questo prezzo. A soli: 269,99 euro.