Consigliere regionale con Lina Tartaglione: “Progetto vincente parte dal dialogo”

 

MARCIANISE. Ieri sera 9 maggio, la candidata sindaca Lina Tartaglione è intervenuta all’incontro con il Consigliere Regionale Raffaele Pisacane, presso il comitato di Vivila Marcianise All’incontro erano presenti anche alcuni candidati della lista.

“In questi intensi giorni di campagna elettorale, che hanno visto la partecipazione di personaggi di alto spessore politico come Giuseppe Conte ed Elly Schlein, siamo ancor più convinti che dalla nostra linearità politica, nasca un progetto vincente per la città” ha dichiarato la candidata sindaca Lina Tartaglione che poi ha aggiunto: “dialogo ed ascolto sono la base della democrazia e del cambiamento; per questo c’è bisogno davvero di una amministrazione duratura per la nostra città.

In questo modo, non solo tuteleremo gli interessi di tutti i cittadini ma recupereremo quel senso di comunità parzialmente perso. La nostra squadra, fatta di energie, competenze e progetti condivisi, porterà Marcianise alla rinascita.” ha concluso la candidata sindaca.

Per l’Onorevole Raffaele Pisacane “con la candidata sindaca Lina Tartaglione, la città di Marcianise va chiaramente verso una svolta perché supportata da una squadra forte ed unita ,che porterà sicuramente ad una amministrazione solida, molto più vicina ai cittadini”

Il coordinatore di Vivila Marcianise, Raffaele Delle Curti ha parlato di alcuni obiettivi di Vivila tra cui “l’importanza di uno sportello per le imprese per dare supporto burocratico agli imprenditori che decidono di investire a Marcianise”.

 

 

Exit mobile version