Primark torna ad assumere anche in Campania: come candidarsi

NAZIONALEPrimark è uno dei brand più famosi al mondo. Fondata nel 1969 a Dublino oggi ha più di 400 punti vendita in 14 Paesi tra Europa e America ed impiega oltre 70mila lavoratori. Dopo tanta attesa il marchio è arrivato anche in Italia prima e al Sud poi. Sul nostro territorio nazionale ci sono 13 punti vendita, uno a Marcianise all’interno del centro commerciale Campania. 

Il primo punto vendita Primark del Sud Italia ha creato tantissime aspettative con persone disposte a fare ore di fila pur di acquistare. L’apertura di Primark al Campania ha creato anche un indotto importante da un punto di vista occupazionale con oltre 100 assunzioni, soprattutto giovani che sono entrati a far parte di una realtà solida e in crescita.

I profili più richiesti da Primark sono:

– Addetti alle vendite / commessi;
– Allievi Store Manager;
– Departement Manager;
– Store Manager;
– Team Menager;
– Visual merchandiser;
– Cash office;
– Magazzino;
– Risorse umane.

Le candidature sono aperte sia a diplomati che laureati. I contratti sono part time, full time o stage. Se nel full time di 40 ore è prevista una retribuzione minima di 1.300 € lorde mensili, nel part time da 20 la retribuzione minima è di 650 € mensili. Per inviare la candidatura si deve visitare la sezione Carriere dal sito Primark.com. Sono presenti diverse offerte di lavoro per i punti vendita italiani, compreso quello di Marcianise. Dopo l’invio del CV, Primark procede alla selezione che avviene in tre fasi:
– Valutazione delle candidature pervenute online;
– Intervista;
– Colloquio telefonico o di persona.

Exit mobile version