Il comizio della Lettieri nella frazione, attacchi agli avversari: “Non sono all’altezza”

San Felice a Cancello. Antonella Lettieri e la sua lista di Forza Italia ieri a Cancello Scalo per il comizio (Guarda qui il video integrale). 

Hanno preso la parola: Clemente delle Cave architetto e professionista molto conosciuto sul territorio che ha spiegato molte delle problematiche che attanagliano il comune di San Felice a Cancello partendo dalle zone rosse fino alla progettazione di una strada alternativa per decongestionare il traffico di Cancello Scalo.

Poi è stata la volta del Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giuseppe Guida che non ha risparmiato critiche ad una delle altre coalizioni, accusati di non aver mai difeso il territorio, anche sull’ospedale “Non li ho mai visti andare all’Asl”.

Guida ha annunciato la venuta sul territorio del Ministro della Transizione ecologica Fratin questo lunedì per risolvere il problema della cava Giglio, meglio conosciuta come il laghetto di rifiuti. Il sindaco arienzano ha ribadito che Forza Italia ha appoggiato il candidato Lettieri perché lo ha ritenuto competente e migliore degli altri a ricoprire la carica di sindaco.

Antonella Lettieri

La candidata sindaco ha fatto il punto delle problematiche di Cancello Scalo, dalle piazze, alle scuole al traffico che tiene sotto scacco i cittadini.

La psicoterapeuta ha poi lanciato stoccate alle preside Carfora, carente secondo lei a livello programmatico nella proposta alla cittadinanza, l’ha accostata al modus operandi dei testimoni di Geova.

Ha messo al centro la sua idea: “La politica è professionalità e non improvvisazione, è competenza è impegno e preparazione e bisogna impegnarsi e studiare per esserne all’altezza”.

Ha poi spiegato il PNRR che è la chiave di svolta per la rinascita del comune e ha nuovamente sfidato tutti al confronto pubblico. IL VIDEO

Exit mobile version