Home » LE FOTO. Ecco quale è l’azienda distrutta dall’incendio: scarpe in fiamme
LE FOTO. Ecco quale è l’azienda distrutta dall’incendio: scarpe in fiamme
redazione Caserta
- 06/05/2023
AGG.
Continua l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta per lo spegnimento del grosso incendio scoppiato nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un capannone di 2500 mq sede di produzione di un’azienda di scarpe nella zona industriale di Carinaro. Al lavoro ci sono ancora tre squadre con tre autobotti e l’incendio è sotto controllo.
Purtroppo un Vigile del Fuoco è rimasto ferito durante le operazioni di spegnimento, dopo essere stato investito da una deflagrazione avvenuta durante l’incendio. Subito è stato trasportato all’ospedale G. Moscati di Aversa per gli accertamenti e le cure del caso. Le sue condizioni, malgrado la dinamica dell’accaduto, non risultano preoccupanti.
TEVEROLA/CARINARO. Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 13:47 diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono intervenute per spegnere un incendio di pelli e suole per la produzione di scarpe sviluppatosi all’interno di un capannone di un’azienda sita nella zona industriale di Carinaro. Le squadre, una intervenuta dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Marcianise, una dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Mondragone sono immediatamente intervenute allertate dai cittadini.
Al loro arrivo sul posto il capannone era totalmente avvolto dalle fiamme con una grossa nube nera ben visibile da lontano. In supporto alle squadre , per domare il grosso incendio, sono intervenute anche quattro autobotti: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa , una dal distaccamento di Mondragone e un’autobotte dal Comando di Napoli; in supporto sono intervenuti anche un’autoscala ed il carro schiuma dalla sede centrale del Comando. Le operazioni di spegnimento sono in corso.
sindacalista ucciso
IL PRIMO LANCIO
TEVEROLA. Una densa nube nera si addensa da oltre mezz’ora sulla zona industriale più grande dell’agro aversano, quella situata tra i Comuni di Teverola, Carinaro e Gricignano.
Sul posto sono giunti da pochi minuti i vigili del fuoco che stanno provando a domare l’incendio divampato all’interno di un’azienda della zona Asi. Preoccupati diversi automobilisti che notano il fumo già dall’Asse Mediano, ma anche i residenti dei Comuni limitrofi: già partiti gli appelli per barricarsi in casa poichè si temono conseguenze per la salute pubblica.
Al momento non è stata ancora individuata la ditta dove è avvenuto l’incendio.