Muore a 3 anni, indagine archiviata. La madre: “Mi hanno tolto il sole e nessuno pagherà”

SAN CIPRIANO D’AVERSA. E’ stata archiviata dalla Procura l’indagine sulla morte di Raffaella Noviello, la bambina di 3 anni deceduta nel dicembre 2021 per un improvviso malore dopo il trasporto al Santobono La sua scuola, la Cartoonlandia Fantasy School organizzò una fiaccolata in sua memoria e un’intera comunità si mobilitò per chiedere giustizia e chiarezza per quella morte avvenuta all’ospedale Moscati di Aversa.

I periti nominati dal tribunale di Napoli Nord non hanno però ravvisato negligenze da parte del personale sanitario della struttura di via Gramsci La madre di Raffy, come era chiamata da tutti con dolcezza, si è sfogata sui social pubblicando le risultanze della perizia.

“A mia figlia non è stato fatto nulla di quello che doveva essere fatto.  Tanti sono i dubbi sin dal primo giorno. Io sono stata interrogata per ben 4 ore e mezzo portando con me tanto di prove: foto, audio, registrazioni, ma io ho parlato al vento. Mi hanno portato via il sole, la luce, la gioia di casa mia. Oggi vi chiedo aiuto ma non per me ma per voi, i vostri figli, fratelli, nipoti perché quel maledetto 5 dicembre è capitato a mia figlia. Domani può capitare a qualche vostro parente. I camici bianchi devono salvarci la vita non togliercela”.

Exit mobile version