Lefant M210: silenzioso e ultrasottile, è il migliore robot aspirapolvere SOTTO i 150 €

Il mercato dei robot aspirapolvere è dominato da elettrodomestici che offrono funzionalità incredibili, ma che costano tanto. Chi vuole spendere meno, senza rinunciare alle funzioni indispensabili, può rivolgere le proprie attenzioni al robot aspirapolvere Lefant M210. Un prodotto che si presenta come qualcosa di interessante, piacevole alla vista ed è anche economico. Si caratterizza per un design moderno con un look total white. La scocca di questo robot è realizzata interamente in plastica, è leggero, dettaglio che lo rende facilmente trasportabile.

 

Questo Robot aspirapolvere è silenzioso, compatto e ultrasottile, parliamo di 28 cm di diametro e 7,6 cm di spessore, che gli consentono di infilarsi agevolmente sotto i mobili ed in spazi stretti che altri robot non riescono a raggiungere. Con tecnologia wireless, controllabile tramite App, che assicura una pulizia efficace in tutta la casa. A controllo vocale, è l’ideale per ambienti con animali domestici grazie alla sua funzione anti-groviglio.

 

Con 6 modalità di pulizia, il robot Lefant M210 è dotato di una tecnologia di navigazione brevettata denominata Fremove 2.0, che include ben 13 gruppi di sensori. E’ in grado di scandagliare l’area attorno a sé a 360 gradi, individuando pericolo, ostacoli o sporco da pulire. Questa tecnologia evita al robot di incastrarsi o di rischiare di cadere e sbattere, riducendo di tantissimo i danni e i malfunzionamenti. il Lefant M210 è un ottimo prodotto sorprendentemente utile nelle pulizie di casa, soprattutto in relazione al prezzo. A soli, 125,99 euro grazie allo sconto di 37% su Amazon.

Exit mobile version