TomTom Rider 50: il miglior navigatore satellitare per moto, COMPLETO di tutto

Un navigatore studiato su misura per i centauri, questo è Tomtom Rider 50, prodotto da un’azienda olandese che ha basato il suo lavoro sull’idea che un motociclista abbia bisogno di un assistente di guida tanto quanto un automobilista. Progettato e basato sull’emozione che la guida di una moto regala. Molte caratteristiche sono proprio dedicate a regalare un’esperienza di guida unica. Il dispositivo include avvisi di tutor e autovelox per ben 3 mesi, aiutandovi a guidare nel rispetto dei limiti di velocità e a viaggiare in sicurezza. Tomtom Rider 50 offre anche aggiornamenti delle mappe Europa senza costi aggiuntivi.

 

Tomtom Rider 50 è un dispositivo di navigazione all’avanguardia che offre una serie di funzionalità utili, creato infatti per organizzare il proprio percorso di viaggio e trovare quale sia la strada più pratica da percorrere. Dotato di un display touchscreen moderno, che consente anche quando il freddo brucia la pelle, il controllo totale e di maniera efficiente con i guanti.

 

Lo schermo del Tomtom Rider 50 è antiriflesso da 4,3”, orientabile sia in verticale che orizzontale. Offre una visione chiara e dettagliata delle mappe e delle indicazioni stradali. È compatibile con Siri e Google Now:offre la possibilità di far la lettura ad alta voce, di rispondere ai messaggi, le chiamate, e anche di riprodurre la musica. Ovviamente è impermeabile, realizzato con materiale resistente alle intemperie, capace di resistere a qualsiasi condizione climatica. TomTom si dimostra un brand affidabile e di qualità, e nonostante il prezzo non sia economico vale la pena il suo acquisto. Sicuramente è meglio che spendere  in marchi sconosciuti che, magari, fanno risparmiare qualche euro, ma per il resto lasciano a desiderare.

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version