Ladro tenta la fuga nel centro commerciale: ferisce 2 vigilantes e poi viene bloccato

Marcianise. Serata choc presso lo store Pittarosso del parco commerciale Campania di Marcianise. Due i vigilantes dei Rangers costretti a cure mediche presso l’ospedale dopo l’aggressione subita da un uomo che aveva rubato abiti e accessori e stava cercando di svignarsela.

Il soggetto originario di Caivano è stato beccato alla cassa cin circa 300 euro di merce addosso asportata dagli scaffali, in particolare dei capi di abbigliamento.

A quel punto vistosi scoperto e dopo essere stato costretto a posare i capi, per evitare di essere beccato ha opposto resistenza alle 3 guardie giurate che erano arrivate dopo la segnalazione della cassa centrale. In aggiunta erano stati chiamati anche i carabinieri.

L’uomo ha tentato la fuga ma davanti si sono frapposti i tre vigilantes, un paio di loro li ha mandati a tappeto ma il terzo, dopo una terribile colluttazione è riuscito a bloccarlo, e successivamente tutti e tre riuscivano ad immobilizzarlo e ad affidarlo ai carabinieri.

Subito dopo i 2 vigilantes si recavano in ospedale per essere refertati mentre il ‘mariuolo’ veniva portato presso la caserma carabinieri di Marcianise a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Exit mobile version