La lista ‘Cambiamo Insieme’ guidata da Bove punta a confermarsi al vertice amministrativo

Maddaloni. Grande entusiasmo ieri pomeriggio in corso I Ottobre per la presentazione della lista ‘Cambiamo Insieme’, la compagine del vicesindaco Luigi Bove. Ospite d’onore della convention il candidato sindaco e primo cittadino in carica, Andrea De Filippo.

In pochi minuti il 39enne esponente della giunta ha riassunto il progetto della sua compagine e quanto posto in essere nel corso di questa prima amministrazione (Video intervento alla fine dell’articolo).

Per poter immaginare una città che spicca il volo – ha detto Luigi Bove –  bisogna proseguire con l’azione amministrativa, altrimenti Maddaloni tornerebbe indietro di 5 anni. Non c’è stato un giorno in cui il nostro operato non è stato teso al miglioramento delle condizioni di questa comunità. 

Un’esperienza che mi ha formato, essere al fianco di un sindaco instancabile che con noi è sempre stato col fiato sul collo. Abbiamo la coscienza di aver lavorato con onestà e con competenza, tante sfide ci aspettano ancora, credo che Maddaloni ha bisogno ancora di un sindaco autorevole. 

Elogi da più parti al consigliere comunale e ‘ricandidato’ Salvatore De Rosa per la sua coerenza e per aver prestato il suo operato per progetti importanti realizzati nel quinquennio (clicca qui per l’intervista).

Lungo ed esauriente l’intervento del sindaco De Filippo che ha messo in evidenza l’importanza di Bove nell’ambito della sua amministrazione. (Qui il video integrale).

Il video dell’intervento del vicesindaco Luigi Bove

Exit mobile version