Elezioni, la candidatura di Marianna Ferraro e le sue idee a sostegno delle donne

MADDALONI – Alle elezioni comunali a Maddaloni, è candidata nella lista Forza Azzurri – Andrea De Filippo sindaco, Marianna Ferraro. Da due anni coordinatrice di Azzurro Donna Forza Italia di Maddaloni, l’insegnante è alla sua prima esperienza politica. Ha scelto di scendere in campo per dare voce soprattutto alle quote rosa maddalonesi promettendo di ascoltare le varie problematiche facendosi anche promotrice di un’ottima iniziativa contro la violenza sulle donne.

“La mia esperienza con la politica nasce circa due anni fa quando sono diventata coordinatrice per la città di Maddaloni di AZZURRO DONNA FORZA ITALIA che promuove e valorizza la partecipazione della donna alla politica e ne approfondisce le problematiche, inoltre coordina e promuove l’attività legislativa, politica ed organizzativa nelle materie che toccano il mondo delle donne. Ho deciso, quindi, di scendere in campo per dare voce a noi donne maddalonesi” – le parole di Marianna.

Abbiamo intervistato sia Marianna Ferraro che il coordinatore cittadino di Forza Italia Marika Inverno. Una lunga chiacchierata dove ci hanno spiegato i punti salienti del programma proposto da De Filippo e soprattuto cosa Marianna vorrà fare una volta eletta. Per la campagna elettorale è stato creato anche un sito web ufficiale con ulteriori informazioni e dove i cittadini potranno interagire con la candidata portando a sua conoscenza problematiche, idee e proposte. Qui il link: bit.ly/Marianna_Ferraro.

Guarda l’intervista

 

Exit mobile version