Nuovissima fotocamera full-frame professionale ZV-E1 da Sony: perfetta per i vlogger

Sony ZV-E1 è il nome della nuovissima fotocamera full-frame professionale appena presentata dal produttore giapponese. Ci troviamo di fronte ad una reale evoluzione della nota serie di fotocamere per vlog di Sony, pensata per creare contenuti di altissima qualità, un prodotto per pochi, decisamente professionale e che merita una descrizione accurata. È compatta, ha un sensore a pieno formato, un potente processore d’immagine e un attacco “E” per obiettivi intercambiabili.

 

Sony ZV-E1 è ideale per i vlogger professionisti, ovvero le persone che vanno in giro per il mondo e realizzano dei filmati professionali in stile documentario per raccontare una particolare location, i posti da vedere, i ristoranti in cui mangiare, tutte attività pagate. Inoltre, il corpo della macchina è estremamente leggero, rendendola completamente maneggevole ai vlogger che preferiscono e/o devono avere le mani libere. A questo punto sicuramente sarete curiosi di sapere il prezzo. Questa nuova fotocamera Sony ZV-E1 è appena arrivata sul mercato (aprile) a un prezzo di listino di 2.699€.

 

Sony ZV-E1 ha un sensore incredibile da 12.1 megapixel CMOS BSI retroilluminato Exmor R che è in grado di spingersi nativamente fino a 102.400 ISO e in modalità espansione fino a 409.600 ISO. Oltre a questo, ce un AF in grado di riconoscere umani, animali, uccelli, automobili, treni, aeroplani e insetti con real time tracking, AF Assist, Focus Map e Breathing compensation. Ci sono più di 15 stop di gamma dinamica, e la possibilità di registrare filmati 4K/60p 10 bit 422 All-I internamente con un ulteriore passo verso l’alto al formato 4K/120p con aggiornamento firmware gratuito. Sony ZV-E1 è in grado di fare moltissimo, offrendo un’ottima messa a fuoco automatica, un’ottima stabilizzazione, la sfocatura dello sfondo e soprattutto di soddisfare i professionisti. È già disponibile su Amazon. Cliccate qui per l’acquisto.

Exit mobile version