Xiaomi Mijia: il compressore portatile che tutti vogliono a prezzo SHOCK su Amazon (47€)

Xiaomi sorprende sempre. Non solo è in grado di fare smartphone e dispositivi digitali di alta qualità ad un prezzo eccellente, ma marchia con il suo brand prodotti anche di nicchie che non appartengono a questo settore riuscendo fare prodotti capaci di suscitare interesse e anche di innovare. I compressori portatili sono la scelta migliore per chi ha bisogno di spostarsi e attivare il compressore in qualsiasi momento. Detto ciò, vogliamo oggi suggerirvi Xiaomi Mijia, si tratta di un ottimo compressore portatile adatto per auto, moto, bici, palloni, ecc.

 

Il compressore portatile Xiaomi Mijia non è l’unico a batteria in vendita, ma è certamente il più compatto e leggero: 124 x 71 x 45.3 mm. Questo compressore portatile offre una velocità di gonfiaggio superiore del 25% rispetto al precedente modello, con una pressione che può arrivare fino a 150 psi, in grado di gonfiare 8 pneumatici in soli 3 minuti. La batteria integrata da 2000 mAh può essere ricaricata attraverso il cavo USB-C, garantendo un’autonomia sufficiente a gonfiare completamente da zero due pneumatici.

 

Il compressore portatile Xiaomi Mijia dispone di 4 modalità di gonfiaggio: libera con disattivazione manuale al raggiungimento della pressione, bicicletta, motociclo e automobile. Le ultime tre permettono di memorizzare un livello di pressione, raggiunto il quale il compressore si disattiverà automaticamente. È dotato di luci a LED e un display digitale LCD retroilluminato che consentono di rispondere facilmente alle emergenze ed eseguire rapidamente la manutenzione su strade rurali buie e desolate. Potente e pratico da usare. Disponibile su Amazon a prezzo shock. A soli: 47 euro. 

 

 

 

 

 

Exit mobile version