Il programma della coalizione di Nuzzo: tavolo permanente per la città

San Felice a Cancello.Da soli non si va da nessuna parte: San Felice a Cancello, per ripartire e ritornare a vivere di normalità, ha bisogno di alleanze strategiche” esordisce il candidato sindaco Emilio Nuzzo nel presentare il primo punto del suo ampio programma elettorale, che è stato già distribuito in piazza durante la presentazione e che porterà personalmente nelle case dei cittadini.

Un patto per San Felice a Cancello, così denominato dallo stesso Nuzzo, per rimarcare quanto il suo paese abbia bisogno di cooperare, di istituire un tavolo di consultazione permanente e di collaborazione fattiva con le più importanti istituzioni territoriali. Prefettura, Forze dell’Ordine, Provincia, Regione, Camera di Commercio e tante altre sono le istituzioni elencate nel dettaglio nel programma, con le quali il candidato sindaco intenderà, fin da subito, fare rete.

Oltre ad essere garanzia di un percorso di legalità, questo patto potrà aiutare, in modo concreto e significativo, il cammino verso il riscatto e la rinascita del paese. Soltanto insieme si può arrivare lontani” conclude Nuzzo.

Per rimanere costantemente aggiornati: Facebook: Emilio Nuzzo Sindaco – Instagram: emilionuzzosindaco_

Exit mobile version