La lunga e collaudata esperienza della casa cinese nella produzione di smartwatch si conferma e rafforza con il Huawei GT 3 Pro, un orologio top, esteticamente elegante e non solo ma anche dai contenuti tecnologici di sostanza. Infatti, la struttura di questo smartwatch Huawei GT 3 Pro rappresenta uno dei suoi punti di forza, è realizzato in titanio, con una protezione ultraresistente per lo schermo, che lo rende estremamente resistente, capace di rispondere a qualunque tipo di sollecitazione. Inoltre, è senza compromessi riguardo alle funzionalità. Specialmente se si considera la sua specificità per il fitness, il design premium e l’eccellente autonomia.
Uno dei vantaggi che questo smartwatch offre è che si ricaricano via wireless con ogni caricabatteria Qi e non occorre acquistarne uno del brand se già si possiedono quelli per Samsung o Apple. Il che significa che si ricaricherà se posizionato su un MagSafe, altro fattore che lo rende ottimo da abbinare a iOS. In più, ha una grandissima autonomia, garantisce una durata di almeno una settimana indipendentemente dalle condizioni d’uso. Il display è un Amoled da 1,43 pollici con risoluzione di 466 x466 pixel. Ha una certificazione IP 68, con una resistenza garantita fino a 30 m di profondità.
Huawei Watch GT 3 Pro dispone di accelerometro, giroscopio, barometro, misuratore del battito cardiaco, bussola, misuratore dell’ossigenazione del sangue e termometro, oltre ad essere capace di misurare la pressione esterna, calcolando di conseguenza profondità quando ci si immerge. È in grado di registrare un numero impressionante di attività e offrire informazioni utili sugli allenamenti, stress, sonno. È oggettivamente un eccellente prodotto a un prezzo mai visto su Amazon.