Polvica di San Felice a Cancello. Una storia choc quella che arriva dalla frazione Polvica a metà tra San Felice a Cancello e territorio di Nola.
Un uomo di circa 45 anni si è più volte spogliato davanti ad alcune bambine nei pressi di piazzetta Primavera, sulla parte di territorio casertana.
Si tratta di un soggetto originario del vesuviano e residente da poco tempo a Polvica di Nola, molto attivo nell’ultima settimana, sempre a bordo di una Fiat Punto grigio tipo vecchio modello. Infatti le foto in copertina si riferiscono al 19 aprile, con 5/6 bambine che dopo aver assistito allo spogliarello scappano via.
Ieri pomeriggio, stesso posto, è accaduto di nuovo e questa volta alcune mamme e alcuni papà lo hanno individuato e hanno chiamato la polizia.
Diverse le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine, tutte di giovani donne (anche ragazze minorenni) che appunto venivano avvicinate mentre era in auto, a volte pare che cambiasse anche il numero di targa con del nastro isolante nero.
Verso le ore 17:10 il maniaco è entrato nella traversa della pasticceria e dopo aver parcheggiato in fondo al viale apriva la portiera mettendosi in piedi e si masturbava difronte a 5 ragazzine che erano su una panchina nella piazzetta Primavera di Polvica di San Felice a Cancello.
Le ragazzine vedendo la scena allertavano il proprietario della pasticceria. Il commerciante controllava i filmati delle telecamere e diffondeva la voce in merito al soggetto e alla sua auto, con l’obiettivo di farlo rintracciare.
Due pattuglie della polizia in primissima serata convergevano sul posto e in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria piantonavano l’abitazione dell’uomo in Polvica di Nola fino a tarda notte. Sul posto anche un’ambulanza. L’uomo ha problemi psichici. Segue aggiornamento