Si ritrova i banditi in casa mentre sta guardando la partita di Champions

CARINARO. Continua l’escalation di furti nell’agro aversano. Nella serata di mercoledì i banditi hanno provato a fare irruzione in un appartamento di via Gabriele D’Annunzio mentre era in corso la partita di Champions tra Napoli e Milan.

I due malviventi sono riusciti a penetrare in camera da letto e a rovistare negli armadi: il proprietario se li è ritrovati di fronte in casa e ha dato l’allarme facendoli fuggire.

Una situazione così grave che lo stesso sindaco di Carinaro Nicola Affinito ha scritto ai carabinieri per chiedere maggiori controlli: “Nelle ultime settimane la nostra città, così come l’intero Agro Aversano, è stata teatro di diversi furti e rapine. Una situazione che sta giustamente esasperando i cittadini, che chiedono risposte. Come amministrazione stiamo cercando di fare la nostra parte con i mezzi che abbiamo a disposizione, lavorando per implementare l’impianto di videosorveglianza innanzitutto.”

“Sappiamo che però occorrono più controlli. Per questo, nella giornata di oggi, ho provveduto a inoltrare una nota alle autorità per segnalare l’escalation di episodi criminali e per chiedere interventi. C’è assolutamente bisogno di più uomini per monitorare meglio il territorio e per individuare questi delinquenti.”

Exit mobile version