Oppo Pad Air: un tablet solido di look elegante e peso piuma (oggi 80€ di sconto)

Come si intuisce dal nome, l’Oppo Pad Air si caratterizza per il peso ridotto in relazione alle dimensioni del display, mentre si identifica per un particolare design bicolore per la scocca posteriore in metallo e plastica; infatti, sembra più costoso di quanto sia. È chiaramente l’unico sul mercato con ColorOS basata qui su Android 12.

 

Oppo Pad Air è un tablet ideale per l’intrattenimento, soprattutto grazie ai quattro altoparlanti con certificazione Dolby Atmos, davvero di buona qualità, utilizzano amplificatori da 1W e dispongono ciascuno di camere sonore da 0,8 cc. È capace, inoltre, di eseguire qualsiasi tipologia di operazione “amplificandola” attraverso il suo ampio display da 10,36 pollici con matrice a cristalli liquidi all’interno a risoluzione 2K (2000×1200 pixel). Il pannello supporta un miliardo di colori.

 

Questo tablet visto da dietro, viene separato in due parti: quella superiore, dove alloggia il modulo della fotocamera, presenta una texture 3D con finitura OPPO Glow e scanalature che migliorano la presa evitando di lasciare impronte digitali. La parte inferiore adotta invece un rivestimento con sabbiatura a grani di soli 0,15 mm. Non manca poi il multi-screen collaboration che permette di condividere lo schermo dello smartphone OPPO sul Tablet così da gestire entrambi i dispositivi da uno unico o anche per sincronizzare gli appunti e fare un copia e incolla di elementi tra un dispositivo e l’altro. Oppo Pad Air viene proposto oggi su Amazon a soli 219 euro grazie allo sconto del 27%.

Exit mobile version