Ring Intercom di Amazon è in ottima OCCASIONE: scontato più del 60%

Aprire il portone con lo smartphone e Alexa? Sì, è possibile con il Ring Intercom. Infatti, Amazon lo definisce una aggiunta fai-da-te ai citofoni, pensata appositamente per migliorarne le funzionalità. Da una parte si connette al citofono, dall’altra alla rete Wi-Fi, permettendo così di rispondere o aprire quando qualcuno suona, anche se non ci si trova a casa. L’interazione da remoto avviene mediante l’applicazione mobile di Ring.

 

Ring Intercom di Amazon è una periferica Smart intelligente, permette di rispondere al citofono e aprire il portone di casa dovunque ci si trovi. Non manca poi la compatibilità con Alexa e ai dispositivi della linea Echo, quindi potrete anche aprire la porta a voce, chiedendolo all’assistente vocale di Amazon: “Alexa, mi apri il portone“. Con Ring Intercom è possibile anche configurare delle chiavi ospite pre-approvate, che potete inviare ad amici e parenti, consentendo loro di entrare in casa anche quando non ci siete, per esempio.

 

Un altro vantaggio di avere Ring Intercom a casa: se abilitate la funzione di Verifica automatica consegne Amazon, il citofono può anche aprire automaticamente ai corrieri Amazon certificati per consentire di consegnare il pacco in un luogo sicuro all’interno dell’edificio, seguendo le istruzioni fornite. Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile e riutilizzabile, con cavo USB in dotazione e autonomia che può arrivare a settimane o addirittura mesi, a seconda dell’utilizzo che se ne fa. Il vostro citofono non è mai stato così Smart con meno di 50€. Approfittatevi dello sconto del 62%, cliccando direttamente su questo link per l’acquisto.

 

 

 

Exit mobile version