Nuovi innesti nel corpo di polizia municipale

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Si rafforza il corpo della Polizia Municipale con l’ingresso di nuove energie, se provenienti dall’esterno, così come promesso e voluto dall’assessore alla mobilità, Luigi Simonelli, in sinergia con l’assessore al personale e il sindaco Antonio Mirra che hanno predisposto il nuovo piano triennale del fabbisogno del personale dell’ente.

Infatti, scadranno alle ore dodici del tre maggio prossimo i termini per la presentazione delle domande per poter partecipare alla selezione di un dirigente della Polizia Municipale con contratto a tempo pieno e determinato per la durata di tre anni.

Gli interessati possono prendere visione del bando e della documentazione per poter partecipare alla selezione pubblicati sul sito istituzionale dell’ente. Intanto, l’esecutivo comunale ha posto mano al codice di comportamento dei dipendenti che è stato modificato in alcuni articoli.

Modifiche sono state apportate all’articolo undici, comma sette bis, che parla del comportamento in servizio dei dipendenti con particolare riferimento all’uso delle nuove tecnologie, all’articolo dodici che vieta di diffondere o denigrare l’immagine stessa dell’amministrazione e l’articolo sedici che parla di un periodo di formazione in caso di spostamento ad altro incarico o di passaggio di livello per ogni dipendente comunale.

Exit mobile version