Forza Italia punta tutto sulla Lettieri: Filo diretto per i finanziamenti col Governo

San Felice a Cancello. Si è presentata questa mattina Antonella Lettieri, candidato sindaco di Forza Italia -Ricoloriamo San Felice a Cancello. La convention si è tenuta presso il ristorante Molo 33 di via Napoli che alla fine ha offerto un pantagruelico buffet.

Sono intervenuti l’europarlamentare Isabella Adinolfi, il senatore Franco Silvestro, la deputata Annarita Pariarca, la vicecoordinatrice regionale di Forza Italia Amelia Forte, il coordinatore regionale on. Fulvio Martusciello e il coordinatore provinciale e sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida.

La Lettieri ha messo in evidenza la bontà del suo progetto elogiando la squadra composta da giovani molto determinati. La candidata si pone l’obiettivo di far risvegliare le coscienze dei cittadini per riportare la città ai livelli del tempo che fu.

Giuseppe Guida ha promesso il massimo aiuto e ha detto che metterà la sua esperienza di amministratore al servizio di una città che deve recuperare la sua leadership. L’onorevole Martusciello ha detto che il partito è convinto della scelta fatta e che Antonella Lettieri potrà avere un rapporto diretto con i rappresentanti di Forza Italia, compresi quelli che sono al Governo. L’obiettivo è quello di puntare su una filiera istituzionale, anche perché Forza Italia è l’unica compagine politica presente a queste amministrative a San Felice.

Guarda la video sintesi con gli interventi

QUI LA VERSIONE INTEGRALE DELLA CONVENTION

Exit mobile version