LA FOTO. Ciao Arcangelo, il consuocero Nino D’Angelo: “In treno con te accanto”

L’aggiornamento

Portico di Caserta. “Sono in treno con il tuo dolore accanto. Ciao Arcangelo.. R.I.P”. Così Nino D’Angelo ha voluto ricordare con uno struggente post sulla sua pagina il consuocero Arcangelo Buonpane, deceduto in queste ore a Portico di Caserta.

Domani il popolare cantautore non sarà probabilmente ai funerali a Portico in quanto impegnato a Trieste in un concerto. Un impegno che onorerà da grande professionista per rispetto del suo pubblico ma con la morte nel cuore.

IL PRIMO LANCIO

Portico di Caserta. Lutto nella città di Portico di Caserta. È venuto a mancare all’età di 70 anni Arcangelo Buonpane.

Lascia la moglie Caterina e tre figlie: Teresa, Marcella e la giornalista Roberta, quest’ultima legata al figlio di Nino D’Angelo. Il lutto colpisce anche il noto cantante che più volte è stato avvistato a Portico di Caserta e dintorni anche in occasione del matrimonio e della nascita del nipotino.

I funerali di Arcangelo Buonpane saranno celebrati nella giornata di domani. La salma dell’uomo arriverà alle 14.30 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Portico di Caserta. Il rito funebre sarà celebrato alle 16.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version