L’AGGIORNAMENTO.
Alleghiamo anche un breve video di stanotte (clicca qui). Come si evince la Jeep Renegade dell’imprenditore arriva dalla direzione Santa Maria a Vico, centra un pezzo di rotonda, praticamente decolla e finisce contro l’inferriata del caseificio Bianco Mozzarella.
MADDALONI/SANTA MARIA A VICO. E’ stata identificata la vittima dell’incidente mortale avvenuto nella notte in via Forche Caudine a Maddaloni. Si tratta di Gianluca Claudio Russo, 47 anni, imprenditore delle omonime pompe funebri di Santa Maria a Vico, originario di via Migliori era residente nella frazione Montedecore di Maddaloni. E’ il fratello del consigliere comunale calatino Domenico Russo, lascia moglie e tre figli, gli altri fratelli, Pasquale, Massimo e Antonella.
La Jeep Renegade che guidava è finita contro l’inferriata del caseificio. Quando i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere per lui non c’era nulla da fare.
I rilievi sull’incidente mortale sono affidati agli agenti del commissariato di Maddaloni. Confermata la nostra dinamica nel lancio di questa notte.
IL PRIMO LANCIO
Maddaloni. Drammatico incidente attorno alle ore 1 e 30 a Maddaloni, poco prima dell’imbocco della variante, alla rotonda di via Ficucella. Una Jeep Renegade si è schiantata in modo incredibile contro la cancellata del caseificio ‘Bianco Mozzarella, sfondandolo ed entrando all’interno del piazzale. Nonostante fosse una rotonda è andato dritto.
La vettura arrivava dalla direzione Benevento. Un impatto terribile. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri. L’area è stata delimitata.