Jeep contro cancello del caseificio, muore imprenditore delle pompe funebri

L’AGGIORNAMENTO.

Alleghiamo anche un breve video di stanotte (clicca qui). Come si evince la Jeep Renegade dell’imprenditore arriva dalla direzione Santa Maria a Vico, centra un pezzo di rotonda, praticamente decolla e finisce contro l’inferriata del caseificio Bianco Mozzarella.

MADDALONI/SANTA MARIA A VICO. E’ stata identificata la vittima dell’incidente mortale avvenuto nella notte in via Forche Caudine a Maddaloni. Si tratta di  Gianluca Claudio Russo, 47 anni, imprenditore delle omonime pompe funebri di Santa Maria a Vico, originario di via Migliori era residente nella frazione Montedecore di Maddaloni. E’ il fratello del consigliere comunale calatino Domenico Russo, lascia moglie e tre figli, gli altri fratelli, Pasquale, Massimo e Antonella.

La Jeep Renegade che guidava è finita contro l’inferriata del caseificio. Quando i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere per lui non c’era nulla da fare.

I rilievi sull’incidente mortale sono affidati agli agenti del commissariato di Maddaloni. Confermata la nostra dinamica nel lancio di questa notte.

IL PRIMO LANCIO

Maddaloni. Drammatico incidente attorno alle ore 1 e 30 a Maddaloni, poco prima dell’imbocco della variante, alla rotonda di via Ficucella. Una Jeep Renegade si è schiantata in modo incredibile contro la cancellata del caseificio ‘Bianco Mozzarella, sfondandolo ed entrando all’interno del piazzale. Nonostante fosse una rotonda è andato dritto.

La vettura arrivava dalla direzione Benevento. Un impatto terribile. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri. L’area è stata delimitata.

Exit mobile version